DENTINO, SETTER INGLESE 10 ANNI ADOZIONE DEL CUORE.

11/06/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Trento
DESCRIZIONE
ADOZIONE DEL CUORE:

DENTINO, SETTER INGLESE BIANCO E ARANCIO DI 10 ANNI , BELLISSIMO, SCARTATO SUBITO DALLA CACCIA PERCHE' AVENDO IL MUSETTO PROGNATO NON POTEVA RACCOGLIERE LA PREDA.
DA 9 ANNI VIVE IN CANILE, CHIUSO DENTRO UN BOX CON LE RETI DI FERRO, DA CUI NON E' MAI USCITO.
MA NEL SUO CUORE DENTINO SPERA ANCORA CHE QUALCUNO LO SCELGA PER AMARLO, PERCHE' IN AMORE I DIFETTI ESTETICI NON CONTANO.

CASERTA 04/06/2018

Dentino è un Setter Inglese di 10 anni, dolcissimo, buono con tutti,docile e sensibile.

Purtroppo nella sua vita non ha incontrato esseri umani sensibili quanto lui, e per il difetto della sua mandibola prognata è finito in canile, dove ha vissuto tutta la sua vita.

Da 9 anni Dentino vive sempre chiuso in un box con le reti di ferro, da cui non è mai uscito, mai in 9 anni, lui, che era nato per godere delle corse sui prati, per sentire il vento fra il pelo fluente e le lunghe ciglia.

La sua tenerezza, la sua docilità , la sua bellezza al di la' di tutto, ci raccontano di quanto oggi il mondo valuti attraverso parametri di esteriorità , ignorando la bellezza di quello che si nasconde dentro.

Dentino è un setter bianco e arancio, elegante e bellissimo, un cane che saprebbe come cambiare la vita di un umano portandogli in dono l'intelligenza, l'amore e la dolcezza del suo cuore.
I setter inglesi sono dolci, intelligenti e bellissimi. Sono i cani dei re e dei nobili, che in Inghilterra vivono su tappetti antichi davanti al camino.

Scartato per il suo musetto prognato eppure bellissimo, Dentino soffre da 9 anni, perchè non ha più corso su un prato, non ha più passeggiato nel verde, non è più stato amato. Vive seppellito dentro un box e ignorato dal mondo.

E' ancora tanto speranzoso Dentino, e tanto affettuoso. Non possono andare sprecate così la sua bellezza e la sua nobiltà.
Ma la vita in canile è brutalmente lunga e non riusciamo a vedere la luce in fondo al tunnel per lui.

Salviamolo prima che sia troppo tardi.

DENTINO SI TROVA A CASERTA (CAMPANIA) MA PUO’ RAGGIUNGERE IL NORD TRAMITE STAFFETTA.

PER INFO:
TINA 3454931295 (scrivetemi un messaggio su wazzap e vi richiamo io)
MAIL adozioni.chancefordogs@gmail.com
ROBERTA roberta.pe9@gmail.com
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Trento