QUESTA CREATURA SI TROVA IN UN CANILE TERRIBILE: CAINA, 8 kg, 4-5 anni

09/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Trento
DESCRIZIONE
CAINA., 8 KG, .4-5 ANNI VISSUTI INTERAMENTE IN GABBIA.....HA BISOGNO DI STABILITA' E AMORE
Lei è CAINA

Video 09/10/2013: http://on.fb.me/1DPcrVR

ed ora siamo sicure che sia una femminuccia!
Inizialmente al canile ci avevano detto fosse un maschietto (da qui il nome "Caino") e dai peli lunghi non eravamo riuscite ad averne riscontro, ma adesso siamo sicure che sia una splendida femminuccia, tanto bisognosa.
Caina è una cagnolina di circa 4/5 anni interamente vissuti in gabbia (è entrata quando era una cucciola), di taglia piccola (peserà circa 7/8kg) probabile incrocio Bassotto, che abbiamo conosciuto in un canile qui in provincia di Napoli.
Non bisogna farsi spaventare dal nome. E' solo un po' diffidente quindi non si lascia andare subito, ma con gli operai del canile è buona e si lascia accarezzare senza problemi, quindi ci vogliono solo tanta pazienza e dolcezza. Se continuerà a vivere in quella gabbia di certo non ce la farà a superare le sue paure. Ha bisogno di stabilità e tanto amore.
Caina, anche se è piccola di taglia, non ha alcuna paura di confrontarsi con il suo compagno di box nonostante sia più grosso di lei, è una vera "peperina". Quando l'hanno portata a noi per fotografarla, abbiamo anche notato che cammina bene al guinzaglio.
Non lasciamola invecchiare e morire in canile come succede alla maggior parte dei cani che si trovano lì perchè nessuno li adotta! Qui non esistono volontari che li portino a spasso, non esistono persone che visitino i canili per adottare, non esistono coccole.
Esistono solo tanti cani ammassati in ogni gabbia per via del forte randagismo che invade le strade del nostro territorio, gabbie dalle quali queste anime non escono mai per sgranchire un pò le zampe e passare qualche momento diverso senza impazzire, fino al loro decesso, che spesso sembra essere l'unica loro salvezza.
Aiutateci a salvare anche lei da quell'inferno che non le appartiene!
E' già sverminata, vaccinata, microchippata e sterilizzata.
Si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile in Campania e in tutto il centro e nord Italia, da persone serie e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra associazione, all’intestazione del microchip e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari.
Se sei interessato ad adottarlo rispondi al questionario di adozione che trovi sul nostro sito, oppure contattaci!

ASSOCIAZIONE TROVATELLI4000
Anna 338.4941040
Nunzia V. 328.3023247
Nunzia T. 339.1680505
Maria G. 339.5256437
Dora P. 333.9018181 (no sms)
Fax: 081.19305676
E-mail: info.adozioni@gmail.com - ladia_parfait@hotmail.it
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Trento