RINNOVO APPELLO!!PICCOLA AURORA, DETTA SCAPPONA, 2 ANNI, 5 KG, ERA UNA CAGNOLINA DI STRADA. E ' BELLA, BUONA, NON E ' MAI STATA DI NESSUNO...

11/12/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Ala
DESCRIZIONE
RINNOVO APPELLO!! PICCOLA AURORA, DETTA SCAPPONA, 2 ANNI, 5 KG, ERA UNA CAGNOLINA DI STRADA. E' BELLA, BUONA, NON E' MAI STATA DI NESSUNO E ADESSO E' CHIUSA IN UN PICCOLO BOX SENZA MAI USCIRE. Dal canile cerca una casa, aiutiamola.

MASSIMA DIFFUSIONE - 17/04/2014 - Marche

Aurora, detta la 'Scappona', taglia piccola, ha circa due anni, non si fa toccare da nessuno, mantiene sempre tutti a una distanza di sicurezza. E' scappata del canile appena arrivata ed è tornata nel posto dove viveva da mesi come randagia (a circa 20 Km.), ma è stata subito ripresa. Lei non chiedeva nulla, voleva solo vivere libera, ma per questa piccola ormai non è più possibile.

Ma vivere per sempre in canile, in un piccolo box di cemento senza mai poter uscire, per una cagnolina piccola e sempre vissuta libera, che vuole camminare nei prati, è una cosa terribile.

Aurora/Scappy è bella, bianca e oro, piccola, peserà 5-6 kg, ed ha solo 2 anni. Ora è più tranquilla, ma sempre timorosa. Rischia di rimanere per sempre in canile se non ci sarà qualcuno disposto ad adottarla e in seguito a farla socializzare. Basterebbe per lei un piccolo giardino, un po' di affetto, e a poco a poco incomincerà a fidarsi, ad andare al guinzaglio.

Non condanniamo la piccola Aurora ad una vita in canile, prigioniera in un piccolo spazio di cemento. Lei vuole correre, amare, solo non sa come fare. Insegniamoglielo noi. Sarà per qualche mese come educare un bambino, e avremo salvato una vita.

Aurora non è aggressiva, solo non conosce nulla, è sempre vissuta per strada randagia, libera, ed è bellissima. In un piccolo box di solo cemento, senza mai uscire, perché è questa la vita che la aspetta, la sua bellezza si spegnerà. E anche il suo cuore.

Adesso invece Aurora aspetta solo di incominciare ad amare. Salviamola.

Si trova nelle Marche, la porteremo a voi con staffetta.

Katia 347/8730433, katia.dog@tiscali.it

Giovanna 3391197433 (entro le 11 oppure lasciare un sms)
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Trento