Annunci gratuiti a Trento

Accogliente appartamento nel cuore delle Dolomiti di Brenta

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
80
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  80
Numero massimo ospiti:  4 Comune:  Pinzolo
DESCRIZIONE
Appartamento accogliente nel cuore delle Dolomiti di Brenta zona del parco Naturale Adamello Brenta, in Massimeno 2 Km da Pinzolo, situato in vecchio maso ristrutturato nella piazza centrale del paese, ultimo a veder calare il sole in Val Rendena.

L'appartamento é composto da soggiorno con divano letto singolo, cucina a vista ben fornita di stoviglie, due camere da letto con quattro posti, servizi con vasca e doccia, deposito sci, dotato di stufa a legna, ottimamente accessoriato, possibilità di set biancheria, coperte in dotazione.

Curato direttamente dalla proprietà, gestione e pulizia affidabili, convenzioni dedicate con diverse strutture locali tra cui Funivie Pinzolo-Campiglio per abbonamenti skiarea in settimane promo.

Il paese gode di ottima posizione soleggiata e le origini narrano di un castelliere preistorico di probabile epoca medioevale sorto sul pianoro a monte della chiesa di San Giovanni, decorata nel 1534 da Simone Baschenis, mentre le origini del nome risalgono al 1300 circa.

Presenza in loco di negozio alimentare e ristorante pizzeria, disponibile al contatto per ulteriori info ed esigenze, disponibilità settimanale, mensile, stagionale e annuale, promo per lunghi periodi su cui accordarsi, spesa pulizia e animale domestico al seguito obbligatorie.
Pubblicato il 12 Agosto
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Trento:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.