Annunci gratuiti a Trento

bilocale estate inverno dolomiti veronza valdifiemme

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
100
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  100
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Carano
DESCRIZIONE
Si affitta solo a settimana max 2 settimane.
chi vuole prenotare in altissima stagione solo x 2 netti come capodanno pasqua e ferragosto non scelga il mio bilocale, non ne varrebbe per le spese incluse che sarei costretta a mettere in più come la pulizia e tanto altro.
l'appartamento è un bilocale per max 4 persone, al piano terra rialzato presso il Villaggio Veronza situato a 1150 m. di altitudine, subito sopra il comune di Carano d il bellissimo paese di Cavalese, in provincia di Trento.
il bilocale si apre su una terrazza privata proprio davanti ad un bellissimo prato e di fronte avete il vostro comodo parcheggio, la grande terrazza di 20mq. circa, è attrezzata con tavolo e panca di legno classica tirolese e permette l'uso delle sdraio e lettini già disponibili per prendere il sole sia in estate che in inverno.
bellissima la vista i tramonti come l'alba proprio sulle montagne del cermis.
il soggiorno è così molto gradevole anche per chi non ama gli sport come lo sci o lo snowboard o non piace camminare.
dal villaggio parte una navetta gratuita per scendere non solo nei paesi vicini fino alla val di fassa ma anche per raggiungere i luoghi con gli impianti di risalita e baite caratteristiche per il pranzo o cene notturne
il prato proprio davanti è adatto per bambini e ragazzi per atività sportive o semplice uso anche da picinic.
L'apertura sulla valle ed il panorama permette un luminoso soggiorno sempre anche quando il tempo non è bello.
Usufruibile tutto l'anno: inverno per sciare e estate belle passeggiate nei sentieri delle Dolomiti
La struttura del villaggio al quale si può accedere gratuitamente per launi servizi a pagamento per altri, comprende centro benessere,pizzeria,bar.negozi,hotel,altro consultare in internet.
Non sono ammessi fumatori ne animali, in caso contrario il deposito cauzionale sarebbe trattenuto, come per qualsiasi altro problema che si manifesti alla riconsegna delle chiavi.
No agenzie
Costi bassa alta stagione dai 400 agli 800 euro, media di affitto settimanale 500¤ + dep cauzionale 200euro e pulizia finale 50euro.
il costo dell'elettricità è compreso ma sarà verificato se si supera la soglia di accensione dei termo elettrici
Prenotazione via bonifico bancario conferma e saldo 2 settimana prima della partenza. il deposito cauzionale si lascia in loco, al momento della consegna delle chiavi, la pulizia si paga in loco al momento della riconsegna delle chiavi e verifica dello stato dell'immobile.
Pubblicato il 20 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Trento:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.