AUTOMOTIVE (IN GENERE) - AUTO DI LUSSO, EPOCA, CLASSICHE

Adeguato
03/04/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Compenso: Adeguato
Comune: Trento
DESCRIZIONE
Sono un appassionato e formato conoscitore del mondo automobilistico (target alto, classiche e d’epoca in specifico) ovvero economico e delle strategie di impresa, dell'animo umano con capacità di risolvere i problemi e di placare animi, per questo motivo propongo candidatura spontanea .

Sono innovatore del mercato e colgo ogni occasione di nicchia (e ce ne sono molte) che possano dar profitto e soddisfazioni

Ritengo mie principali peculiarità:
Ø significativa esperienza nella gestione e formazione della rete vendita pluriennali e con imprese di rilievo ( General Motors, Autogarda, New cars sports)

Ø Passione per le auto di lusso d’epoca, storiche, e classiche. Abbonato a tutte le riviste da anni e con conoscenze meccaniche, ingegneristiche e tessili e del pellame

Ø Capacità di gestione di impresa, spiccato senso intuitivo. organizzazione. Conoscenze di meccanica, carrozzeria e gestione del post vendita.

Ø grande conoscitore del mondo delle auto, assicurativo, e norme di omologazione (conformità passaggi etc) comprendente anche auto d'epoca e di valore storico. (figlio di un ex collaudatore Simca)

Ø capacità di ispezione (ho agito come mistery client per conto di conai, Brio, Euromercato, Opel, Fiamm, Valtur vacanze, etc) e controllo.

Ø capacità di autogestione e autonomia di intervento e capacità decisionale.

Ø flessibilità (mi sono occupato di vernici industriali, automobili, assicurazioni, industria tessile etc, corredando la posizione di studi appropriati)

Ø attitudine alla comunicazione (anche (anche con doti di Leader) e capacità di intessere relazioni interpersonali

Ø età. 52 anni con oltre 25 di esperienza nell'auto, meccanica, diagnostica, ricerca di mercato etc

Ø inglese: ho conoscenza delle basi anche se sarebbe da perfezionare (1 e 2° livello) nel parlato

Ø disponibile a viaggiare e capacità di organizzazione degli stessi

Soluzione al problema usato e creazione di piattaforme particolari per la soluzione del problema

Ø ricerca di nuovi canali di busines, innovazioni, ricerche di mercato e di nicchia dedicate - soluzione per lo smaltimento dell'usato

Rimango in attesa di Vs eventuali comunicazioni in merito. Valuto ovviamente solo proposte serie.
Vogliate gradire i miei piu' cordiali salutI



Maurizio Manini
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Trento