VENDITORE INTERNO SHOW ROOM ARREDAMENTO

17/04/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Work in Progress sas di primieri Simona
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Trento
DESCRIZIONE
Dondi Salotti, (www.dondisalotti.it) da oltre 50 anni leader nella produzione di poltrone e divani, ricerca per il punto vendita di TRENTO

VENDITORE INTERNO SHOW ROOM

La nostra mission è rendere il design italiano più accessibile, facile da amare e da vivere, alla portata di tutti. Nella nostra produzione rispettiamo la tradizione artigianale italiana e curiamo la qualità esaltando il valore e la bellezza dei prodotti.

Dobbiamo svolgere un compito impegnativo e di grande responsabilità, quello di rendere ogni nostro visitatore un cliente entusiasta dell'acquisto fatto nei nostri negozi.

Per questo cerchiamo te, che ami comunicare con le persone, che adori le sfide, ti piace lavorare tanto e bene, punti ai risultati e non ti scoraggi di fronte ai "no", anzi, i rifiuti sono per te ulteriore fonte di stimolo a migliorare le tue performance.

Ogni nostro venditore segue un percorso di addestramento tecnico e commerciale prima di seguire in autonomia le trattative con i clienti.

Abbiamo creato una squadra di persone disposte a lavorare anche nei week end, consapevoli che è necessario fare un lavoro eccellente per la soddisfazione del cliente e nostra.

Lavorando con noi potrai proporre soluzioni personalizzate di ogni tipo. Noi non vendiamo "poltrone e divani" noi vendiamo la realizzazione di un "salotto da sogno" proprio come il nostro cliente desidera e ad un prezzo accessibile.

In cambio riceverai formazione e affiancamento, inserimento con contratto CCNL Commercio, provvigioni sulle vendite, ambiente di lavoro esclusivo, giovane e stimolante.

Se sei interessato invia un cv completo di foto.

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Trento:
Commessi - cassieri - responsabili di negozio

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.