DETTAGLI
Azienda:  M&G COOPERTIVA MULTISERVIZI Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time Comune:  Trento
DESCRIZIONE
M&G Cooperativa ricerca ricerca e seleziona RESPONSABILE TEAM-LEADER/ SEGRETARIA AMMINISTRATIVA per coordinamento gruppo di call- center outbound, acquisizione e gestione nuovi clienti per filiale con sede in Trentino Alto- Adige. Si richiede CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA , massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza minima nel campo e alla predisposizione all’organizzazione e gestione lavorativa. Si offre contratto a tempo indeterminato comprensivo di tutti gli oneri di legge. L’orario di lavoro è dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 per una retribuzione netta iniziale di € 1000,00. Inviare Cv per celere contatto a megcoop.hr@gmail.com, indicando nell’oggetto della mail la posizione per la quale si concorre.
Pubblicato il 20 Giugno
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Trento:
Customer service - call center - telemarketing

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.