Il Club delle baby-sitter n. 10 e n. 16, A. M. Martin, Mondadori 1999-2000.

5 €
22/12/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 5 €
Inserzionista:  Privato
Tipo di annuncio:  Vendo
Annuncio per:  Libri
Comune: Trento
DESCRIZIONE
Ann Matthews Martin

Il Club delle baby-sitter
n. 10 – n. 16

N. 10 Mary Anne s’innamora
Arnoldo Mondadori Editore
Prima edizione
Aprile 1999

Mary Anne racconta di aver conosciuto a scuola Logan, che è bellissimo, ha un affascinante accento del sud e vuole diventare socio del Club delle baby-sitter, di cui Mary Anne è segretaria.Tascabile rivolto alle giovanissime, senza illustrazioni, con pagine bordate in arancio e 80 tattoo.


N. 16 Il segreto di Jessi
Arnoldo Mondadori Editore
Prima edizione
Giugno 2000


Ann Matthews Martin (Princeton, 12 agosto 1955) è una scrittrice statunitense, nota soprattutto per la serie di libri Il club delle baby sitter, da cui è anche stato tratto un film.
Ha conseguito la laurea allo Smith College nel 1978 in psicologia e istruzione elementare, per poi diventare un'insegnante e un editore di libri per bambini. Il suo primo libro è stato Bummer Summer, pubblicato nel 1983.
Le idee per i libri della Martin provenivano da esperienze personali, compresa la propria come baby-sitter. Attualmente vive alla Hudson Valley, New York.
Nel 1990, ha creato la Fondazione Ann M. Martin, che fornisce sovvenzioni a favore di cause a beneficiano dei bambini (istruzione, programmi di alfabetizzazione, e ospitalità ad animali e persone senza dimora).
Oltre ai libri scritti in solitaria, la Martin ha pubblicato anche volumi scritti a quattro mani con altri autori come Paula Danziger.
Il club della baby sitter (The Baby-Sitters Club) è un film del 1995 diretto da Melanie Mayron, basato sulla serie di libri The Baby Sitters Club scritti da Ann Matthews Martin.

Traduzione di Antonella Baldo, Raffaella Belletti
Illustrazione di copertina Cinzia Ghigliano

Copertina morbida illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 154 e 156, formato cm. 11X16,5.

Stato di conservazione: OTTIMI

Spese di spedizione Euro 2,00 con posta prioritaria "piego di libri" opportunamente protetti in busta di cellofan e inviato dentro apposita busta postale.

Pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Trento