Annunci gratuiti a Trento

Ultima singola in questo paradiso

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
300
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Affitto:  300 € Comune:  Trento
DESCRIZIONE
Vuoi scappare dal caos e dalla frenesia del centro? Preferisci studiare in un appartamento tranquillo anche se un po' in collina? Abbiamo la soluzione ideale! Dietro il castello del Buon Consiglio, in zona Cervara, da settembre si libera una stanza singola con cabina armadio!

L'appartamento, molto ampio e luminoso è situato in un complesso circondato dal verde condominiale e accessibile solo ed unicamente da chi lo abita. E' composto da tre grandi stanze singole, una addirittura con cabina armadio, le altre con accesso ad un balcone. Vi è la cucina abitabile e dotata di tutto il necessario e anche di un caminetto, la zona giorno molto spaziosa e luminosa con accesso ad un balcone, due bagni. A disposizione vi sono anche posti auto condominiali rarissimi da trovare in città!

La stanza viene affittate a 300 euro mensili a cui si aggiungono 100€ di anticipo sulle spese che verranno poi conguagliate a fine anno! Si richiede un deposito pari a 3 mensilità, una permanenza minima di un anno, un preavviso di disdetta di 6 mesi.
Pubblicato il 20 Maggio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Trento:
Offro camera in affitto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.