Un monolocale così è difficile da trovare

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
650
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Affitto:  650 € Tipo Immobile:  monolocale
Mq:  45 Comune:  Trento
DESCRIZIONE
In edificio storico finemente ristrutturato, a due passi dal Duomo e dalle principali stazioni affittiamo un monolocale dalle caratteristiche uniche nel suo genere.

L'appartamento è stato studiato e strutturato in modo da poter sfruttare al meglio gli spazi. E' composto da cucinotto finemente arredato con mobilio chiaro, moderno e dotato dei principali elettrodomestici (piano cottura, forno, lavastoviglie,frigo e freezer), e un unica stanza molto grande. Qui, la presenza di un monolite consente separare la zona da pranzo e donare maggiore intimità alla zona notte, predisposta ad accogliere un letto matrimoniale, e dotata di un romantico balcone con affaccio sulla tranquilla corte interna. Vi è poi un piccolo ripostiglio e il bagno finestrato con doccia. Verrà tutto arredato a nuovo.

Si richiede un canone di 650€, un deposito con fideiussione bancaria di 6 mesi, una permanenza minima di un anno e un preavviso di disdetta di 6 mesi.
Pubblicato il 19 Giugno
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Trento:
Offro casa in affitto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.