Scappa dalla città e goditi questo paradiso

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
260.000
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Prezzo:  260.000 € Tipo Immobile:  cinque e più locali
Mq:  190 Comune:  Centa San Nicolò
DESCRIZIONE
A Centa San Nicolò proponiamo stupenda e grande villa a schiera di 190 mq immersa in un meraviglioso paesaggio. L'abitazione si trova in una località caratterizzata da un clima ideale. In pochi minuti si possono raggiungere sia il Lago di Caldonazzo dove godersi la stagione estiva che Folgaria con le sue piste da sci ideali per gli appassionati di sport invernali.
L'immobile, che si sviluppa su quattro piani, ha ingresso indipendente, giardino e più terrazzi per godere a pieno la vita all'aria aperta.
L'abitazione si sviluppa sui due piani più alti in cui troviamo un'ampia cucina con arredo su misura e terrazzo panoramico, il salotto col caminetto davanti al quale potrete trascorrere cene e serate in compagnia, due camere da letto e due bagni. In aggiunta è stato ricavato un romantico soppalco come ulteriore stanza.
Il piano terra, che vanta due locali ed un bagno-lavanderia, è attualmente utilizzato come studio e camera da letto. Può in futuro essere un ulteriore spazio dell'abitazione oppure può essere facilmente trasformato in un miniappartamento per l'indipendenza dei figli o da affittare.
Al piano interrato c'è un grande garage utilizzabile anche come magazzino ed altri locali di servizio.
Il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione, ed i consumi sono contenuti grazie al buon isolamento della recente abitazione terminata nel 2005.
Pubblicato il 20 Maggio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Trento:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.