IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

16/01/2020
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Compenso: €1500 - €2000 al mese
Azienda:  Randstad
Contratto:  Tempo indeterminato
Sede di lavoro: Riva del Garda
DESCRIZIONE
Randstad Italia spa, filiale di Arco, ricerca per rinomata realtà aziendale della zona Alto Garda un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.

L'addetto agli acquisti avrà il compito di

-pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell'azienda, coordinare e controllare le attività di acquisto di beni e servizi, in un'ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi.

- Si occuperà di individuare i potenziali fornitori, di analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni delle fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna;

-Si occuperà anche di mantenere i rapporti commerciali, verificare il rispetto delle procedure concordate (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti ecc..) e pianificare gli ordini in base al fabbisogno interno rilevato.

La persona ricercata è diplomata e/o laureata con esperienza di almeno 1-2 anni nella mansione. Richiesta conoscenza discreta della lingua inglese e buone capacità di analisi, predisposizione commerciale e spirito di iniziativa. Il contratto previsto è di 6 mesi iniziali con finalità di assunzione a lungo termine. La persona sarà inserita all'interno di un percorso di crescita professionale che la porterà ad arrivare a svolgere un ruolo di responsabilità e coordinamento. Orario full-time a giornata.
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Trento:
Acquisti - logistica - trasporti
L'INSERZIONISTA