Skinny

25/09/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Trento
DESCRIZIONE
Dopo una giornata di soddisfazioni ecco a voi un'altra emergenza.
Dopo una mattinata in canile, faticosa ed emozionante, una volontaria di ENPA al Canile stava tornando verso casa quando vede sull'argine della strada un qualcosa che inizialmente non riusciva ad identificare. Ovviamente, conoscendo ormai così bene la realtà dell'abbandono, aveva già il cuore a duemila nella paura di trovare i resti di quello che poteva essere una cane. E ci è andata vicino, era questa cucciola, uno scheletro che però aveva ancora un po' di forza per reagire. Lasciata lì sull'argine del canale di scolo, un pelo e uno sguardo che dimostrano tutto quello che può aver passato per chissà quanto tempo.
Ci è voluto un po' per recuperarla, gli occhi terrorizzati e spenti ma che allo stesso tempo chiedevano aiuto, voleva fidarsi ma non trovava il coraggio.
Ma ovviamente la volontaria non si è potuta arrendere di fronte ad un'emergenza, e con pazienza è riuscita a farsi accettare e la cucciola ha deciso di fidarsi di lei.
L'abbiamo chiamata Skinny e ora cerchiamo ???????????????????????? ???????????????????????????? ???? ????????????????????????????????, vi chiediamo il massimo aiuto perché siamo al collasso.
Taglia piccola, 7kg circa, su un anno di età.
Si trova in provincia di Frosinone, verrà affidata sverminata, microchippata, vaccinata e sterilizzata in tutto il centro nord tramite staffetta.
Per info Olga 342 3891737 (anche whatsapp)
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Trento