Inserisci

Responsabile di sala

1500 - 2000
Pubblicato il  05/06/2026

Dettagli

Compenso: 1500 - 2000
Azienda: GARIBALDI HOTELS SRL
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Primiero San Martino di Castrozza

Descrizione

Garibaldi Hotels ricerca un Responsabile di sala da inserire presso le proprie strutture, distribuite su tutto il territorio nazionale.

La risorsa sarà responsabile delle attività di Ristorazione, supervisionerà personalmente l'andamento dei servizi e l’operato dello staff di sala, assistendolo nell’accoglienza degli ospiti, nella preparazione delle sale, nell’allestimento dei buffet, garantendo il rispetto della normativa HACCP e delle norme igienico sanitarie.

Avrà inoltre il compito di gestire gli ordini di materie prime e materiali di consumo utilizzati dal proprio reparto.

Requisiti richiesti:

Almeno 2 anni di pregressa esperienza nello stesso ruolo

Solide competenze dei diversi servizi ristorativi

Ottime capacità operative

Approfondita conoscenza delle norme igienico sanitarie (haccp)

Spiccate doti di leadership, autorevolezza, empatia e senso del dovere

Ottime capacità organizzative e relazionali

Comprovata esperienza nella gestione del personale
Disponibilità a lavorare durante i weekend e le festività
Passione, personalità e capacità di pensare fuori dagli schemi;

Completano il profilo: serietà, precisione, flessibilità, capacità gestione dello stress, attitudine al problem solving ed una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali.

Inviare il Curriculum Vitae completo di foto tessera.

Saranno contattate soltanto le candidature in linea con il profilo richiesto.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari, secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Durata contratto: 6 mesi

Sede di lavoro: Di persona

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 20/04/2026