Operatore qualificato per azienda o privato. Basso costo e flessibile.

05/11/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Trento
DESCRIZIONE
Sono un quarantenne italiano diplomato, onesto e laborioso che ha maturato nel tempo numerose e diversificate esperienze di lavoro che mi rendono veramente capace in numerosi settori e mansioni: dall'azienda al privato, dalla produzione all'assistenza alla persona.
Sono disponibile a concordare, per la sola città di Trento, un piano di lavoro flessibile e a basso costo e a bassa burocrazia che vi aggrada il più possibile. Questa mia proposta è mirata ad un mio futuro importante progetto di vita, fra cui un trasferimento, che rende necessario avere la disponibilità di lavoro immediato e frequente e la possibilità di mettere da parte del denaro.

Da parte vostra chiedo però le seguenti concessioni:

Il lavoro si svolge a Trento città , dentro una fascia oraria dalle ore 14.00 alle 04.00

Non guido veicoli

Non svolgo mansioni in cui sia richiesta anche un alloggio permanente nella sede di lavoro, ad esempio badante convivente o custode con alloggio.

Posso lavorare anche 7 giorni su 7 e per molte ore continuate ma ogni tanto devo assentarmi anche per diverso tempo e con poco preavviso per poter svolgere altri impegni importanti di lavoro o familiari.

Nessuna offerta di lavoro di tipo commerciale, ad esempio promoter, agente di vendita, procacciatore d'affari, lavoro a provvigione o con partita iva.

Il mio impegno non è a tempo indeterminato, perciò avrà prima o poi un termine.



Non rispondo se al contatto tramite messaggio non mi anticipate già le mansioni, zona della città, richiesta oraria e impegno settimanale o mensile.
Offro massima serietà ma ne esigo altrettanta.
Approfittate velocemente finché potete perché un'occasione simile non si ripeterà.
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Trento