Banconisti di Supermercato - Punti vendita inTrentino

Dettagli
Descrizione
Per importanti realtà della Grande Distribuzione Organizzata presenti in maniera capillare in Trentino, ricerchiamo Addetti/e Vendita da inserire nei reparti freschi. I punti vendita per cui è attiva la selezione sono a Rovereto, Trento, Arco, Levico Terme, Taio, Mezzocorona.
Reparti di inserimento:
- Panetteria
- Pescheria
- Macelleria
- Gastronomia / Salumeria
- Freschi/Latticini
- Ortofrutta
Le attività principali delle risorse inserite variano in base allo specifico reparto e riguardano:
- Servizio e assistenza alla clientela al banco
- Preparazione e allestimento dei prodotti
- Utilizzo di affettatrice e attrezzature da banco (eccetto in reparto Pane e Ortofrutta )
- Taglio e lavorazione salumi, formaggi, carni (eccetto in reparto Pane e Ortofrutta)
- Supporto alle lavorazioni base di macelleria e pescheria (eccetto in reparto Pane e Ortofrutta)
- Rifornimento e riordino del reparto
- Controllo qualità e rispetto delle norme igienico-sanitarie
Trai Requisiti richiesti: esperienza, anche breve, in uno dei reparti freschi GDO e/o in cucina; preferibile buon utilizzo dell'affettatrice e conoscenza dei primi tagli di carne. Familiarità con prodotti ittici e/o da forno (plus).
Necessarie ottime doti comunicative, orientamento al cliente, lavoro in team e flessibilità oraria (turni 7-21:30, weekend e festivi).
Previsto inserimento in somministrazione, CCNL Commercio, V o IV liv., retribuzione oraria lorda ordinaria €9,61 - €10,32.
Data inizio prevista: 06/07/2026
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città: Trento (Trento)
Disponibilità oraria: Part Time mattinoDisponibilità fine settimana e festivaPart Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
