Corso di Chitarra Acustica o Elettrica a Trento

12/01/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Trento
DESCRIZIONE
Sono aperte le iscrizioni al Corso di chitarra a Trento anno 2017/2018. Accessibile sia per i principianti, il cui programma partirà dalle basi essenziali e conoscenza pratico/teorica della musica e dello strumento, sia per avanzati per i quali una volta identificato il loro livello di preparazione già acquisito si procederà con l’approfondimento e il miglioramento in fase di specializzazione.
Il corso è tenuto da insegnanti diplomati e professionisti che dopo un'attenta valutazione indirizzeranno gli allievi a seguire un programma su misura con piacere e divertimento.
Non ci sono limiti di età e non si richiedono requisiti. Si può accedere a generi diversi a seconda della propria preferenza e inclinazione ( rock, blues, leggera, moderna, funky, jazz, classica, finger picking e finger style ). Il corso includerà oltre la parte più seria e impegnativa anche un aspetto ludico di divertimento per far sì da rendere più giocoso e piacevole l’approccio con lo strumento. Si lavorerà, ad esempio, su brani di autore di propria simpatia per stimolare e favorire l’apprendimento. Le lezioni possono essere individuali dalla durata di 30 minuti o al massimo in gruppetti di 2/3 persone (sullo stesso livello di preparazione) ed in questo caso la lezione durerebbe 1 ora. Le iscrizioni sono sempre aperte e si può inserirsi in qualsiasi periodo dell’anno.
La prima Lezione è gratuita!
Per ulteriori informazioni o iscrizioni telefonare al numero:
347 7597219
Visita il sito: http://www.veet.it/corso-chitarra-trento-corso-basso-elettrico-trento-musica-trento/
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Trento