NINA e il MISTERO dell’OTTAVA NOTA, Moony Witcher, Giunti Junior 2008.

4 €
03/05/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 4 €
Inserzionista:  Privato
Tipo di annuncio:  Vendo
Annuncio per:  Libri
Comune: Trento
DESCRIZIONE
Moony
Witcher

NINA
e il MISTERO
dell’OTTAVA NOTA

Giunti Junior
2 luglio 2008

Copertina rigida illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 382, formato cm. 13X19.

Moony Witcher (pseudonimo di Roberta Rizzo; Venezia, 26 ottobre 1957) è una scrittrice italiana.
Prima di dedicarsi alla letteratura, Rizzo era giornalista di cronaca nera. Il suo ciclo di libri per bambini La bambina della Sesta Luna ha avuto in Italia e all'estero un notevole successo commerciale, tanto da essere tradotto in oltre 30 paesi all'estero.

Dal 2004 fonda la società Sesta Luna srl che organizza eventi e corsi di scrittura in tutta Italia, per giovani e adulti. Nel 2007 e 2008 è promotrice a Perugia del primo festival per ragazzi dedicato alla creatività, il Fantasio Festival.
Nel 2006 è stato pubblicato Geno e il sigillo nero di madame Crikken, primo di una nuova trilogia. Nel 2007 è uscita la prima avventura di Gatto Fantasio, La magica avventura di Gatto Fantasio. Nel novembre 2009 ha pubblicato Morga, la maga del vento, aprendo una nuova saga fantasy per ragazzi, che si è conclusa nel 2011 con il terzo volume.
Nel 2014, utilizzando il suo vero nome, ha pubblicato il suo primo romanzo destinato a un pubblico più adulto, Rossa come l'amore perduto (Giunti Editore).
Nel 2017 pubblica il settimo e ultimo volume appartenente alla sua saga della bambina della sesta luna, intitolato Nina e l'Arca della Luce (Giunti).


Nina e il mistero dell'Ottava Nota è un romanzo per ragazzi della scrittrice veneziana Moony Witcher, secondo volume della serie La bambina della Sesta Luna pubblicato il 14 gennaio 2003.

Nina, la bambina della Sesta Luna è tornata... L'estate è finita, ma a Venezia si racconta ancora di un particolare giorno, due mesi prima, quando molti videro la statua del Leone Alato spiccare il volo. Realtà o fantasia? Solo Nina De Nobili sa... Sa bene che il leone ha volato: lei era presente! Proprio in quell'occasione ha sconfitto il suo nemico, il Conte Karkon Ca' d'Oro, scomparso tra i flutti della laguna. Comincia così un'altra travolgente avventura di Nina, la piccola alchimista, ancora una volta impegnata a salvare il destino della Sesta Luna. Aiutata dai suoi quattro inseparabili amici Cesco, Dodo, Fiore e Roxy e dall'androide Max, Nina si trova coinvolta in un viaggio a ritroso nel tempo, fino a giungere nell'antico Egitto, dove, tra le piramidi, si nasconde il segreto dell'incantevole ottava nota...


Stato di conservazione: OTTIMO PARI AL NUOVO

Spese di spedizione Euro 2 con posta "piego di libri opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale.

NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU

Pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale
RISPONDI
RISPONDI
Cerchi un supporto per i tuoi progetti?

Annunci gratuiti a Trento