Inserisci

Addette/i al confezionamento alimentare - Lavis (3 turni)

Addette/i al confezionamento alimentare - Lavis (3 turni)
Pubblicato il  01/08/2026

Dettagli

Azienda: Adecco Italia Spa
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Turni
Settore professionale: Operai/produzione
Sede di lavoro Lavis

Descrizione

Sei alla ricerca di un'opportunità per entrare nel mondo della produzione alimentare?

Per importante realtà del settore caseario con importante stabilimento a Lavis (TN), Adecco seleziona risorse motivate da inserire nel reparto confezionamento.

La risorsa verrà affiancata da personale esperto e imparerà a gestire le linee di confezionamento, occupandosi dell'avviamento delle macchine, del controllo del corretto funzionamento degli impianti e della verifica della qualità del prodotto confezionato.

Cerchiamo candidate e candidati disponibili da subito, sia su 3 turni che giornata in base al reparto di inserimento. Costituisce requisito preferenziale una precedente esperienza, anche breve, in produzione o nel settore alimentare, ma saranno valutate positivamente anche persone motivate ad apprendere una nuova mansione.

Completano il profilo precisione, affidabilità, attenzione ai dettagli e disponibilità al lavoro su turni.

L'orario di lavoro è full time dal lunedì al venerdì, con disponibilità su tre turni (6:30-14:30 / 14:30-22:10 / 22:10-6:00) oppure su giornata (8:00-12:00 / 13:00-17:10), in base alle esigenze organizzative. Necessario essere disponibili su 3 turni.

Si offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga, CCNL Alimentari Industria - Livello 5, retribuzione lorda oraria pari a 11,10 €.

Se cerchi un'opportunità concreta per acquisire esperienza in un'importante realtà del settore alimentare, inviaci la tua candidatura o scrivici a [email protected]


Data inizio prevista: 17/08/2026

Categoria Professionale: Operai Generici

Città: Lavis (Trento)

Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte
CCNL: Alimentari Industria
Livello: 5

Retribuzione: 11.1/Oraria

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Logo Adecco Italia Spa

Inserzionista Adecco Italia Spa

Iscritto dal: 15/06/2023Annunci attualmente pubblicati: 5637
Vedi tutti gli annunci