Operaio metalmeccanico manutentore

16/01/2020
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Promec Work Spa
Contratto:  Somministrazione
Disponibilità:  Full time
Sede di lavoro: Tuenno
DESCRIZIONE
Promec Work SpA – Agenzia per il Lavoro, filiale di Rovereto ricerca per azienda in Val di Non una figura di:

OPERAIO METALMECCANICO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE:
La risorsa dovrà effettuare lavori di manutenzione, riparazione e migliorie sulle macchine da stampaggio Industriale, osservando le norme e misure di sicurezza generali e specifiche.
La persona avrà il compito di garantire la funzionalità dei macchinari di tutti i comparti produttivi, attraverso una corretta manutenzione sia programmata che su chiamata.
- Si occuperà principalmente della parte meccanica, ma con piccole manutenzioni elettriche, per capire se sono necessari interventi da parte di aziende elettriche esterne.
- Avrà il compito di compilare le relative schede di manutenzione e di richiedere attraverso gli appositi moduli tutti i materiali mancanti.
Si richiedono le seguenti competenze:
- di tipo tecnico in meccanica generale ed in meccanica strumentale (nello specifico riparazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, di macchine Industriali per stampaggio);
- capacità di problem solving.

Si offre:
- Iniziale contratto di somministrazione;
- Orario di lavoro sui 3 turni (06 – 14, 14 – 22, 22 – 06) anche se inizialmente è previsto un periodo di affiancamento con orario su giornata (8-12 e 13-17).

Luogo di lavoro: Val di Non (TN)
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Trento:
Operai - produzione - qualità